Differenze tra le versioni di "Ndendeki"

(Nuova pagina: È una ipotetica tartaruga gigante, del diametro di 4-5 metri, che vivrebbe nella zona del lago Tele, area che sembra prediletta da numerosi animali giganteschi ancora ignorati dalla s...)
 
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 1: Riga 1:
È una ipotetica tartaruga gigante, del diametro di 4-5 metri, che vivrebbe nella zona del lago Tele, area che sembra prediletta da numerosi animali giganteschi ancora ignorati dalla scienza, ma la cui esistenza è, quantomeno, possibile (v. [[Mokele Mbembe]], [[Nguma Monene]], [[Emela Ntouka]], [[Mbielu mbielu mbielu]], [[Mahamba]], [[Ngoima]]). Per valutare bene la dimensione di questo mostro, bisogna considerare che la più grande tartaruga vivente conosciuta, raggiunge a stento i tré metri di diametro, e vive esclusivamente nell'oceano.
+
È una ipotetica tartaruga gigante, del diametro di 4-5 metri, che vivrebbe nella zona del lago Tele, area che sembra prediletta da numerosi animali giganteschi ancora ignorati dalla scienza, ma la cui esistenza è, quantomeno, possibile (v. [[Mokele Mbembe]], [[Nguma Monene]], [[Emela Ntouka]], [[Mbielu mbielu mbielu]], [[Mahamba]], [[Ngoima]]). Per valutare bene la dimensione di questo mostro, bisogna considerare che la più grande tartaruga vivente conosciuta, raggiunge a stento i tre metri di diametro, e vive esclusivamente nell'oceano.
  
[[Categoria:Creature Fantastiche del Congo]]
+
[[Categoria:Africa]]
[[categoria:Rettili]]
+
[[Categoria:Africa Occidentale]]
 +
[[Categoria:Congo]]
 +
[[Categoria:Animali]]
 +
[[Categoria:Tartarughe]]
 
[[Categoria:Criptozoologia]]
 
[[Categoria:Criptozoologia]]
 +
[[Categoria:Sesso: Femmina]]
 +
[[Categoria:Sesso: Maschio]]
 +
[[Categoria:Aspetto: Animale]]
 +
[[Categoria:Indole: Neutrale]]
 +
[[Categoria:Elemento: Acqua]]
 +
[[Categoria:Habitat: Lago]]

Versione attuale delle 19:05, 5 mar 2013

È una ipotetica tartaruga gigante, del diametro di 4-5 metri, che vivrebbe nella zona del lago Tele, area che sembra prediletta da numerosi animali giganteschi ancora ignorati dalla scienza, ma la cui esistenza è, quantomeno, possibile (v. Mokele Mbembe, Nguma Monene, Emela Ntouka, Mbielu mbielu mbielu, Mahamba, Ngoima). Per valutare bene la dimensione di questo mostro, bisogna considerare che la più grande tartaruga vivente conosciuta, raggiunge a stento i tre metri di diametro, e vive esclusivamente nell'oceano.