Differenze tra le versioni di "Go-Shin Tai"

m (Sostituzione testo - "spada" con "spada")
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 1: Riga 1:
Si tratta degli Yasakani, ovvero i gioielli della corona giapponese. Questi simboli divini furono dati da [[Amaterasu]] al primo imperatore giapponese. Fra questi simboli c’è la spada magica che [[Susanowo]] trovò dentro un drago e lo specchio delle stelle [[Yata-Kagamina]] un tempo usato da [[Amaterasu]]. Questi oggetti sono conservati nel tempio reale di Ise.
+
Si tratta degli Yasakani, ovvero i gioielli della [[corona]] giapponese. Questi simboli divini furono dati da [[Amaterasu]] al primo imperatore giapponese. Fra questi simboli c’è la [[spada]] magica che [[Susanowo]] trovò dentro un drago e lo specchio delle stelle [[Yata-Kagamina]] un tempo usato da [[Amaterasu]]. Questi oggetti sono conservati nel tempio reale di Ise.
  
 
[[Categoria:Mitologia Orientale]]
 
[[Categoria:Mitologia Orientale]]

Versione attuale delle 16:10, 10 set 2023

Si tratta degli Yasakani, ovvero i gioielli della corona giapponese. Questi simboli divini furono dati da Amaterasu al primo imperatore giapponese. Fra questi simboli c’è la spada magica che Susanowo trovò dentro un drago e lo specchio delle stelle Yata-Kagamina un tempo usato da Amaterasu. Questi oggetti sono conservati nel tempio reale di Ise.