Differenze tra le versioni di "Namo"

Riga 1: Riga 1:
Duca di Baviera. Padre di [[Oliviero]] e [[Aldabella]], e patringo di [[Uggeri]] di Danimarca. Perdutamente innamorato della moglie [[Isabeau]]. Fedele a Re Carlo. Giovanissimo, serviva già Pipino, come guerriero. Oltre che suo Pari, Carlo, salito al trono, lo volle come suo consigliere per le sue doti e la sua esperienza sul campo. Il suo cavallo si chiama [[Morello]].
+
Duca di Baviera. Padre di [[Oliviero]] e [[Aldabella]], e patrigno di [[Uggeri]] di Danimarca. Perdutamente innamorato della moglie [[Isabeau]]. Fedele a Re Carlo. Giovanissimo, serviva già Pipino, come guerriero. Oltre che suo Pari, Carlo, salito al trono, lo volle come suo consigliere per le sue doti e la sua esperienza sul campo. Il suo cavallo si chiama [[Morello]].
  
 
[[Categoria:Mitologia Carolingia]]
 
[[Categoria:Mitologia Carolingia]]
Riga 8: Riga 8:
 
[[Categoria:Aspetto: Antropomorfo]]
 
[[Categoria:Aspetto: Antropomorfo]]
 
[[Categoria:Indole: Benevola]]
 
[[Categoria:Indole: Benevola]]
 +
[[Categoria:Nobili]]
 +
[[Categoria:Guerrieri]]

Versione delle 18:42, 7 set 2012

Duca di Baviera. Padre di Oliviero e Aldabella, e patrigno di Uggeri di Danimarca. Perdutamente innamorato della moglie Isabeau. Fedele a Re Carlo. Giovanissimo, serviva già Pipino, come guerriero. Oltre che suo Pari, Carlo, salito al trono, lo volle come suo consigliere per le sue doti e la sua esperienza sul campo. Il suo cavallo si chiama Morello.