Differenze tra le versioni di "Mirra"

(Nuova pagina: Figlia di Cinira e Cencreide: Afrodite le ispirò l'amore impossibile per suo padre, dopo che Cencreide si era vantata di avere una figlia più bella della dea. Riuscì...)
 
Riga 1: Riga 1:
Figlia di [[Cinira]] e [[Cencreide]]: [[Afrodite]] le ispirò l'amore impossibile per suo padre, dopo che [[Cencreide]] si era vantata di avere una figlia più bella della dea. Riuscì ad accoppiarsi col padre senza che questi la riconoscesse e da tale incestuoso rapporto nacque [[Adone].
+
Figlia di [[Cinira]] e [[Cencreide]]: [[Afrodite]] le ispirò l'amore impossibile per suo padre, dopo che [[Cencreide]] si era vantata di avere una figlia più bella della dea. Riuscì ad accoppiarsi col padre senza che questi la riconoscesse e da tale incestuoso rapporto nacque [[Adone]].
  
 
[[Categoria:Mitologia Greca]]
 
[[Categoria:Mitologia Greca]]
 
[[Categoria:Principesse]]
 
[[Categoria:Principesse]]
 
[[Categoria:Incesto]]
 
[[Categoria:Incesto]]

Versione delle 20:31, 10 lug 2011

Figlia di Cinira e Cencreide: Afrodite le ispirò l'amore impossibile per suo padre, dopo che Cencreide si era vantata di avere una figlia più bella della dea. Riuscì ad accoppiarsi col padre senza che questi la riconoscesse e da tale incestuoso rapporto nacque Adone.