Modifica di Biblioteca:Navigazione di San Brandano, Capitolo 4

Versione del 6 dic 2013 alle 14:51 di Ilcrepuscolo (discussione | contributi) (Nuova pagina: <poem> COME SAN BRANDANO TRUOVA UNA ISOLA E UNA VIA CHE 'L MENAVA A UNO CASTELLO LÀ DOVE LO FRATE FE LO FURTO Essendo passati quaranta dì, e abbiendo logora tutta la spesa che eglin...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Attenzione: si sta modificando una versione non aggiornata della pagina. Salvandola così, tutti i cambiamenti apportati dopo questa versione saranno sovrascritti.

Attenzione: non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se accedi o crei un'utenza, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.

Per favore tieni presente che tutti i contributi a Il Crepuscolo degli Dèi possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi Il Crepuscolo degli Dèi:Copyright per maggiori dettagli). Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!

Annulla Guida (si apre in una nuova finestra)