Differenze tra le versioni di "Azeman"
m (Sostituzione testo - 'Categoria:Mannari' con 'Categoria:Creature Fantastiche Categoria:Mannari') |
|||
Riga 1: | Riga 1: | ||
È un essere a metà tra il [[Vampiro]] e il [[Licantropo]]. Si tratta di una donna che di notte si può tramutare in animale ed andare in giro per succhiare il sangue di vittime umane. Per prevenire i suoi attacchi è opportuno spargere una buona quantità di chicchi di sale, riso, pepe o simili sul pavimento, o lasciare in giro una scopa. Ciò costringerà lo spirito malefico a fermarsi per contare tutti i granelli, o i fili di saggina della scopa, perdendo tempo, e rischiando di essere sorpreso dalla luce del sole che gli è fatale. Il solo sospetto che qualcuno sia un Azeman può portare alla morte, o almeno all'espulsione dalla comunità. | È un essere a metà tra il [[Vampiro]] e il [[Licantropo]]. Si tratta di una donna che di notte si può tramutare in animale ed andare in giro per succhiare il sangue di vittime umane. Per prevenire i suoi attacchi è opportuno spargere una buona quantità di chicchi di sale, riso, pepe o simili sul pavimento, o lasciare in giro una scopa. Ciò costringerà lo spirito malefico a fermarsi per contare tutti i granelli, o i fili di saggina della scopa, perdendo tempo, e rischiando di essere sorpreso dalla luce del sole che gli è fatale. Il solo sospetto che qualcuno sia un Azeman può portare alla morte, o almeno all'espulsione dalla comunità. | ||
− | [[Categoria: | + | [[Categoria:Guyana]] |
[[Categoria:Creature Fantastiche]] | [[Categoria:Creature Fantastiche]] | ||
[[Categoria:Vampiri]] | [[Categoria:Vampiri]] | ||
− | |||
[[Categoria:Mannari]] | [[Categoria:Mannari]] | ||
+ | [[Categoria:Sesso: Femmina]] | ||
+ | [[Categoria:Aspetto: Mutante]] | ||
+ | [[Categoria:Indole: Malevola]] | ||
+ | [[Categoria:Elemento: Non specificato]] | ||
+ | [[Categoria:Habitat: Non specificato]] |
Versione delle 19:11, 8 lug 2012
È un essere a metà tra il Vampiro e il Licantropo. Si tratta di una donna che di notte si può tramutare in animale ed andare in giro per succhiare il sangue di vittime umane. Per prevenire i suoi attacchi è opportuno spargere una buona quantità di chicchi di sale, riso, pepe o simili sul pavimento, o lasciare in giro una scopa. Ciò costringerà lo spirito malefico a fermarsi per contare tutti i granelli, o i fili di saggina della scopa, perdendo tempo, e rischiando di essere sorpreso dalla luce del sole che gli è fatale. Il solo sospetto che qualcuno sia un Azeman può portare alla morte, o almeno all'espulsione dalla comunità.