Differenze tra le versioni di "Azeman"

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È un essere a metà tra il [[Vampiro]] e il [[Licantropo]]. Si tratta di una donna che di notte si può tramutare in animale ed andare in giro per succhiare il sangue di vittime umane. Per prevenire i suoi attacchi è opportuno spargere una buona quantità di chicchi di sale, riso, pepe o simili sul pavimento, o lasciare in giro una scopa. Ciò costringerà lo spirito malefico a fermarsi per contare tutti i granelli, o i fili di saggina della scopa, perdendo tempo, e rischiando di essere sorpreso dalla luce del sole che gli è fatale. Il solo sospetto che qualcuno sia un Azeman può portare alla morte, o almeno all'espulsione dalla comunità.
 
È un essere a metà tra il [[Vampiro]] e il [[Licantropo]]. Si tratta di una donna che di notte si può tramutare in animale ed andare in giro per succhiare il sangue di vittime umane. Per prevenire i suoi attacchi è opportuno spargere una buona quantità di chicchi di sale, riso, pepe o simili sul pavimento, o lasciare in giro una scopa. Ciò costringerà lo spirito malefico a fermarsi per contare tutti i granelli, o i fili di saggina della scopa, perdendo tempo, e rischiando di essere sorpreso dalla luce del sole che gli è fatale. Il solo sospetto che qualcuno sia un Azeman può portare alla morte, o almeno all'espulsione dalla comunità.
  
[[Categoria:Creature Fantastiche della Guyana]]
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[[Categoria:Guyana]]
 
[[Categoria:Creature Fantastiche]]
 
[[Categoria:Creature Fantastiche]]
 
[[Categoria:Vampiri]]
 
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[[Categoria:Creature Fantastiche]]
 
 
[[Categoria:Mannari]]
 
[[Categoria:Mannari]]
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[[Categoria:Sesso: Femmina]]
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[[Categoria:Aspetto: Mutante]]
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[[Categoria:Indole: Malevola]]
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[[Categoria:Elemento: Non specificato]]
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[[Categoria:Habitat: Non specificato]]

Versione delle 18:11, 8 lug 2012

È un essere a metà tra il Vampiro e il Licantropo. Si tratta di una donna che di notte si può tramutare in animale ed andare in giro per succhiare il sangue di vittime umane. Per prevenire i suoi attacchi è opportuno spargere una buona quantità di chicchi di sale, riso, pepe o simili sul pavimento, o lasciare in giro una scopa. Ciò costringerà lo spirito malefico a fermarsi per contare tutti i granelli, o i fili di saggina della scopa, perdendo tempo, e rischiando di essere sorpreso dalla luce del sole che gli è fatale. Il solo sospetto che qualcuno sia un Azeman può portare alla morte, o almeno all'espulsione dalla comunità.