Differenze tra le versioni di "Template:Elenchi"

(2 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 1: Riga 1:
<poem>In questa sezione sono pubblicate una serie di pagine dinamiche, aggiornate in tempo reale, che riportano elenchi di voci presenti nell'Enciclopedia, accomunati da uno o più criteri.  
+
<poem>In questa sezione sono pubblicate una serie di pagine dinamiche, aggiornate in tempo reale, che riportano elenchi di voci presenti nell'Enciclopedia, accomunati da uno o più criteri. Ad esempio tutte le divinità della caccia, della guerra, tutte le creature fantastiche che vivono in mare, in montagna, etc.  
Ad esempio tutte le divinità della caccia, della guerra, tutte le creature fantastiche che vivono in mare, in montagna, etc.  
+
'''Seleziona uno degli elenchi dal menù di navigazione a destra.'''
Se un elenco non è presente o desideri effettuare una ricerca più approfondita aggiungendo altri criteri di selezione, ti consigliamo di utilizzare lo strumento [[:Speciale:MultiCategorySearch|Ricerca Incrociata]].
+
 
Seleziona uno degli elenchi dal menù di navigazione a destra.
+
''N.B. Se un elenco non è presente o desideri effettuare una ricerca più approfondita aggiungendo altri criteri di selezione, ti consigliamo di utilizzare lo strumento [[:Speciale:MultiCategorySearch|Ricerca Incrociata]].''
 +
 
 
</poem>
 
</poem>

Versione delle 10:21, 5 mag 2019

In questa sezione sono pubblicate una serie di pagine dinamiche, aggiornate in tempo reale, che riportano elenchi di voci presenti nell'Enciclopedia, accomunati da uno o più criteri. Ad esempio tutte le divinità della caccia, della guerra, tutte le creature fantastiche che vivono in mare, in montagna, etc.
Seleziona uno degli elenchi dal menù di navigazione a destra.

N.B. Se un elenco non è presente o desideri effettuare una ricerca più approfondita aggiungendo altri criteri di selezione, ti consigliamo di utilizzare lo strumento Ricerca Incrociata.