Differenze tra le versioni di "Senapo"

(Nuova pagina: Re dell'Etiopia, la cui capitale è Nubia (identificabile con il Prete Gianni delle leggende medievali). Ha tentato di conquistare il paradiso terrestre, ed è quindi stato accecat...)
 
Riga 1: Riga 1:
Re dell'Etiopia, la cui capitale è Nubia (identificabile con il [[Prete Gianni]] delle leggende medievali). Ha tentato di conquistare il paradiso terrestre, ed è quindi stato accecato ed è perseguitato dalle [[Arpie]]. Viene liberato da questa maledizione da [[Astolfo]].
+
Re dell'Etiopia, la cui capitale è Nubia (identificabile con il [[Prete Gianni]] delle leggende medievali). Per aver tentato di conquistare il paradiso terrestre, viene punito con l'accecamento ed è perseguitato dalle [[Arpie]]. Viene liberato da questa maledizione da [[Astolfo]].
  
 
[[Categoria:Mitologia Carolingia]]
 
[[Categoria:Mitologia Carolingia]]
 
[[Categoria:Re]]
 
[[Categoria:Re]]

Versione delle 15:15, 8 gen 2011

Re dell'Etiopia, la cui capitale è Nubia (identificabile con il Prete Gianni delle leggende medievali). Per aver tentato di conquistare il paradiso terrestre, viene punito con l'accecamento ed è perseguitato dalle Arpie. Viene liberato da questa maledizione da Astolfo.