Differenze tra le versioni di "Lot (1)"

(Nuova pagina: Nipote di Abramo che visse a Sodoma. Dio gli inviò degli angeli (Genesi 19,1). Poi il Signore lo salvò dalla distruzione di Sodoma (Genesi 19,16). ==Fonti== *[[Bibbi...)
 
Riga 1: Riga 1:
Nipote di [[Abramo]] che visse a [[Sodoma]]. Dio gli inviò degli [[angeli]] (Genesi 19,1). Poi il Signore lo salvò dalla distruzione di [[Sodoma]] (Genesi 19,16).
+
Nipote di [[Abramo]] che visse a [[Sodoma]]. Dio gli inviò degli [[angeli]] (Genesi 19,1). Poi il Signore lo salvò dalla distruzione di [[Sodoma]] (Genesi 19,16). Egli era fuggito con le figlie e la moglie, ma questa fu convertita in una statua di sale, dopo che si voltò indietro per guardare la città che bruciava, trasgredendo così gli ordini divini.
  
 
==Fonti==
 
==Fonti==

Versione delle 14:30, 16 mag 2011

Nipote di Abramo che visse a Sodoma. Dio gli inviò degli angeli (Genesi 19,1). Poi il Signore lo salvò dalla distruzione di Sodoma (Genesi 19,16). Egli era fuggito con le figlie e la moglie, ma questa fu convertita in una statua di sale, dopo che si voltò indietro per guardare la città che bruciava, trasgredendo così gli ordini divini.

Fonti