Differenze tra le versioni di "Lago (2)"

(Nuova pagina: Guerriero rutulo, combatté contro i troiani di Enea. == La morte == Lago fu la prima vittima di Pallante. Il guerriero rutulo stava cercando di sollevare un macigno contro i...)
 
Riga 2: Riga 2:
  
 
== La morte ==
 
== La morte ==
Lago fu la prima vittima di [[Pallante]]. Il guerriero rutulo stava cercando di sollevare un macigno contro il suo nemico, ma questi fu più veloce con la sua asta. [[Isbone]], amico della vittima, tentò di vendicarne la morte, ma cadde a sua volta, trafitto dalla spada dell'eroe arcade.
+
Lago fu la prima vittima di [[Pallante]]. Il guerriero italico stava cercando di sollevare un macigno contro il suo nemico, ma questi fu più veloce con la sua asta e lo trafisse. [[Isbone]], amico della vittima, tentò di vendicarne la morte, ma cadde a sua volta, trafitto dalla spada dell'eroe arcade.
  
 
[[Categoria:Mitologia Romana]]
 
[[Categoria:Mitologia Romana]]

Versione delle 15:23, 18 dic 2011

Guerriero rutulo, combatté contro i troiani di Enea.

La morte

Lago fu la prima vittima di Pallante. Il guerriero italico stava cercando di sollevare un macigno contro il suo nemico, ma questi fu più veloce con la sua asta e lo trafisse. Isbone, amico della vittima, tentò di vendicarne la morte, ma cadde a sua volta, trafitto dalla spada dell'eroe arcade.