Differenze tra le versioni di "Kalki"

(Nuova pagina: Decimo avatara di Vishnù, che deve ancora rivelarsi. Quando apparirà, al compimento di questo Kali-Yuga, porrà fine a tutte le manifestazioni degli avatara e scenderà f...)
 
Riga 1: Riga 1:
Decimo [[avatara]] di [[Vishnù]], che deve ancora rivelarsi. Quando apparirà, al compimento di questo [[Kali-Yuga]], porrà fine a tutte le manifestazioni degli avatara e scenderà fra gli uomini, nell'aspetto di guerriero su un cavallo bianco, per punire i malvagi e liberare il mondo dai nemici della vera fede.
+
Decimo [[avatara]] di [[Vishnù]], che deve ancora rivelarsi. Quando apparirà, al compimento di questo [[Kali Yuga]], porrà fine a tutte le manifestazioni degli avatara e scenderà fra gli uomini, nell'aspetto di guerriero su un cavallo bianco, per punire i malvagi e liberare il mondo dai nemici della vera fede.
  
 
[[Categoria:Mitologia Indiana]]
 
[[Categoria:Mitologia Indiana]]
 
[[Categoria:Divinità]]
 
[[Categoria:Divinità]]

Versione delle 22:57, 28 mar 2011

Decimo avatara di Vishnù, che deve ancora rivelarsi. Quando apparirà, al compimento di questo Kali Yuga, porrà fine a tutte le manifestazioni degli avatara e scenderà fra gli uomini, nell'aspetto di guerriero su un cavallo bianco, per punire i malvagi e liberare il mondo dai nemici della vera fede.