Differenze tra le versioni di "Ipsenore (1)"

(Nuova pagina: Bellissimo giovane troiano, figlio di Dolopione, era il sacerdote dello Scamandro ai tempi del re Priamo. Combatté per la difesa della sua città assediata dai greci trovando la mort...)
 
Riga 1: Riga 1:
Bellissimo giovane troiano, figlio di Dolopione, era il sacerdote  dello Scamandro ai tempi del re Priamo. Combatté per la difesa della sua città assediata dai greci trovando la morte per mano di Idomeneo, che dopo un lungo inseguimento gli piombò addosso, staccandogli un braccio con la spada.
+
Bellissimo giovane troiano, figlio di [[Dolopione]], era il sacerdote  dello [[Scamandro]] ai tempi del re [[Priamo]]. Combatté per la difesa della sua città assediata dai greci trovando la morte per mano di [[Idomeneo]], che dopo un lungo inseguimento gli piombò addosso, staccandogli un braccio con la spada.
 +
 
 +
[[Categoria:Mitologia Greca]]
 +
[[Categoria:Sacerdoti]]

Versione delle 09:32, 17 set 2010

Bellissimo giovane troiano, figlio di Dolopione, era il sacerdote dello Scamandro ai tempi del re Priamo. Combatté per la difesa della sua città assediata dai greci trovando la morte per mano di Idomeneo, che dopo un lungo inseguimento gli piombò addosso, staccandogli un braccio con la spada.