Differenze tra le versioni di "Ifinoe (1)"

(Nuova pagina: Donna di Lemno. La regina Ipsipile la mandò da Giasone che, nel suo viaggio alla conquista del Vello d'Oro, era giunto a Lemno. L'ambasceria di Ifinoe era di pace....)
 
Riga 1: Riga 1:
Donna di [[Lemno]]. La regina [[Ipsipile]] la mandò da [[Giasone]] che, nel suo viaggio alla conquista del [[Vello d'Oro]], era giunto a [[Lemno]]. L'ambasceria di Ifinoe era di pace. A nome di Ipsipile invitava il capo della nave, [[Giasone]], ad andare dalla regina che gli avrebbe detto ciò che le Lemnie avevano deciso, ed estendeva l'invito agli altri [[Argonauti]].
+
Donna di [[Lemno]]. La regina [[Ipsipile]] la mandò da [[Giasone]] che, nel suo viaggio alla conquista del [[Vello d'oro]], era giunto a [[Lemno]]. L'ambasceria di Ifinoe era di pace. A nome di Ipsipile invitava il capo della nave, [[Giasone]], ad andare dalla regina che gli avrebbe detto ciò che le Lemnie avevano deciso, ed estendeva l'invito agli altri [[Argonauti]].
  
 
[[Categoria:Mitologia Greca]]
 
[[Categoria:Mitologia Greca]]

Versione delle 11:45, 13 set 2010

Donna di Lemno. La regina Ipsipile la mandò da Giasone che, nel suo viaggio alla conquista del Vello d'oro, era giunto a Lemno. L'ambasceria di Ifinoe era di pace. A nome di Ipsipile invitava il capo della nave, Giasone, ad andare dalla regina che gli avrebbe detto ciò che le Lemnie avevano deciso, ed estendeva l'invito agli altri Argonauti.