Differenze tra le versioni di "Hexachiri"

(Nuova pagina: Nelle varie versioni del medievale Romanzo di Alessandro, compaiono degli uomini selvaggi con sei mani per braccio o con sei braccia, col corpo peloso e scimmiesco, o addirittu...)
 
Riga 1: Riga 1:
Nelle varie versioni del medievale [[Romanzo di Alessandro]], compaiono degli [[uomini selvaggi]] con sei mani per braccio o con sei braccia, col corpo peloso e scimmiesco, o addirittura con la faccia taurina. In una versione hanno invece sei piedi e tre occhi.
+
Nelle varie versioni del medievale [[Romanzo di Alessandro]], compaiono degli [[uomini selvaggi]] con sei mani per braccio o con sei braccia, col corpo peloso e scimmiesco, o addirittura con la faccia taurina. In una versione, in cui sono chiamati Hexapodi, hanno invece sei piedi e tre occhi.
  
 
[[Categoria:Creature Fantastiche dell'Europa]]
 
[[Categoria:Creature Fantastiche dell'Europa]]
 
[[Categoria:Popoli Favolosi]]
 
[[Categoria:Popoli Favolosi]]

Versione delle 13:14, 18 giu 2011

Nelle varie versioni del medievale Romanzo di Alessandro, compaiono degli uomini selvaggi con sei mani per braccio o con sei braccia, col corpo peloso e scimmiesco, o addirittura con la faccia taurina. In una versione, in cui sono chiamati Hexapodi, hanno invece sei piedi e tre occhi.