Differenze tra le versioni di "Ganglot"

(Nuova pagina: Forma, assieme a Ganglati, la coppia di servi della regina degli inferi Hel. Entrambi indossano abiti sporchi e strappati e servono alla padrona magri pasti in un piatto chiama...)
 
 
(3 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 1: Riga 1:
Forma, assieme a [[Ganglati]], la coppia di servi della regina degli inferi [[Hel]]. Entrambi indossano abiti sporchi e strappati e servono alla padrona magri pasti in un piatto chiamato [[Hungr]] ("Fame"), a cui si accompagna il coltello [[Sulltr]] ("Carestia"); sul suo letto [[Kol]] ("Malattia") stendono le coltri [[Kor]] ("Disgrazia").
+
''"Sciatta"''. Forma, assieme a [[Ganglati]], la coppia di servi della regina degli inferi [[Hel]]. Entrambi indossano abiti sporchi e strappati e servono alla padrona magri pasti in un piatto chiamato [[Hungr]] ("Fame"), a cui si accompagna il coltello [[Sulltr]] ("Carestia"); sul suo letto [[Kol]] ("Malattia") stendono le coltri [[Kor]] ("Disgrazia").
  
 +
[[Categoria:Mitologia Germanica]]
 
[[Categoria:Mitologia Norrena]]
 
[[Categoria:Mitologia Norrena]]
 +
[[Categoria:Europa]]
 +
[[Categoria:Nordeuropa]]
 +
[[Categoria:Norvegia]]
 +
[[Categoria:Svezia]]
 +
[[Categoria:Danimarca]]
 +
[[Categoria:Islanda]]
 
[[Categoria:Semidei]]
 
[[Categoria:Semidei]]
 +
[[Categoria:Sesso: Femmina]]
 +
[[Categoria:Aspetto: Antropomorfo]]
 +
[[Categoria:Indole: Malevola]]
 +
[[Categoria:Elemento: Non specificato]]
 +
[[Categoria:Habitat: Inferi]]

Versione attuale delle 18:22, 11 gen 2019

"Sciatta". Forma, assieme a Ganglati, la coppia di servi della regina degli inferi Hel. Entrambi indossano abiti sporchi e strappati e servono alla padrona magri pasti in un piatto chiamato Hungr ("Fame"), a cui si accompagna il coltello Sulltr ("Carestia"); sul suo letto Kol ("Malattia") stendono le coltri Kor ("Disgrazia").