Differenze tra le versioni di "Festo"

Riga 1: Riga 1:
Giovane e nobile meone, figlio di [[Boro]], partecipò alla [[guerra di Troia]] militando nelle truppe comandate dal principe [[Mestle]]. Assalito in combattimento da [[Idomeneo]], balzò sul suo cocchio per fuggire, ma venne trafitto da un lancia del re cretese, e cadde morto tra le zampe dei suoi cavalli. Idomeneeo dette ordine ai suoi servi di spogliarlo.
+
Giovane e nobile meone, figlio di [[Boro]], partecipò alla [[guerra di Troia]] militando nelle truppe comandate dal principe [[Mestle]]. Assalito in combattimento da [[Idomeneo]], balzò sul suo cocchio per fuggire, ma venne trafitto da una lancia del re cretese, e cadde morto tra le zampe dei suoi cavalli. Idomeneeo dette ordine ai suoi servi di spogliarlo.
  
 
[[Categoria:Mitologia Greca]]
 
[[Categoria:Mitologia Greca]]

Versione delle 10:15, 8 mar 2011

Giovane e nobile meone, figlio di Boro, partecipò alla guerra di Troia militando nelle truppe comandate dal principe Mestle. Assalito in combattimento da Idomeneo, balzò sul suo cocchio per fuggire, ma venne trafitto da una lancia del re cretese, e cadde morto tra le zampe dei suoi cavalli. Idomeneeo dette ordine ai suoi servi di spogliarlo.