Differenze tra le versioni di "Crise (2)"

(Nuova pagina: Sacerdote di Apollo Sminteo, presso Crise, città della Troade. Sua figlia Criseide era caduta prigioniera degli Achei, e tenuta da Agamennone come schiava. Avendo ...)
 
Riga 1: Riga 1:
Sacerdote di [[Apollo]] [[Sminteo]], presso Crise, città della Troade. Sua figlia [[Criseide]] era caduta prigioniera degli [[Achei]], e tenuta da [[Agamennone]] come schiava. Avendo Crise chiesto di riscattare la figlia, [[Agamennone]] lo cacciò con cattive maniere, e [[Apollo]] irato mandò nel campo una terribile pestilenza.
+
Sacerdote di [[Apollo]] [[Sminteo]], presso [[Crise (4)|Crise]], città della [[Troade]]. Sua figlia [[Criseide]] era caduta prigioniera degli [[Achei]], e tenuta da [[Agamennone]] come schiava. Avendo Crise chiesto di riscattare la figlia, [[Agamennone]] lo cacciò con cattive maniere, e [[Apollo]] irato mandò nel campo una terribile pestilenza.

Versione delle 16:49, 15 mar 2017

Sacerdote di Apollo Sminteo, presso Crise, città della Troade. Sua figlia Criseide era caduta prigioniera degli Achei, e tenuta da Agamennone come schiava. Avendo Crise chiesto di riscattare la figlia, Agamennone lo cacciò con cattive maniere, e Apollo irato mandò nel campo una terribile pestilenza.