Differenze tra le versioni di "Comete (2)"

(Nuova pagina: Figlio di Stenelo, l'Epigono. Si unì a Egialea, moglie di Diomede, durante la decennale assenza di costui, impegnato nella guerra di Troia: così aveva voluto [[Afrodi...)
 
Riga 1: Riga 1:
Figlio di [[Stenelo]], l'Epigono. Si unì a [[Egialea]], moglie di [[Diomede]], durante la decennale assenza di costui, impegnato nella [[guerra di Troia]]: così aveva voluto [[Afrodite]], divinità ostile all'eroe acheo. Questi appena tornò in patria scampò a un agguato mortale ordito da [[Egialea]] e Comete, ma dovette emigrare.
+
Figlio di [[Stenelo]], l'Epigono. Si unì a [[Egialea]], moglie di [[Diomede]], durante la decennale assenza di costui, impegnato nella [[guerra di Troia]]: così aveva voluto [[Afrodite]], divinità ostile all'eroe acheo. Questi appena tornato in patria scampò a un agguato mortale ordito da [[Egialea]] e Comete, ma dovette emigrare.
  
 
[[Categoria:Mitologia Greca]]
 
[[Categoria:Mitologia Greca]]

Versione delle 11:35, 28 lug 2011

Figlio di Stenelo, l'Epigono. Si unì a Egialea, moglie di Diomede, durante la decennale assenza di costui, impegnato nella guerra di Troia: così aveva voluto Afrodite, divinità ostile all'eroe acheo. Questi appena tornato in patria scampò a un agguato mortale ordito da Egialea e Comete, ma dovette emigrare.