Differenze tra le versioni di "Cloanto"

(Nuova pagina: Uno dei compagni di Enea smarritisi nella tempesta e che l'eroe ritrova nel tempio di Cartagine. Partecipa, al comando della Scilla, alla regata nei ludi funebri in onore di [[...)
 
Riga 1: Riga 1:
Uno dei compagni di [[Enea]] smarritisi nella tempesta e che l'eroe ritrova nel tempio di [[Cartagine]]. Partecipa, al comando della Scilla, alla regata nei ludi funebri in onore di [[Anchise]]. Appena data la partenza si trova in seconda posizione dopo la Chimera.
+
Uno dei compagni di [[Enea]] smarritisi nella tempesta e che l'eroe ritrovò nel tempio di [[Cartagine]]. Partecipò, al comando della Scilla, alla regata nei ludi funebri in onore di [[Anchise]]. Appena data la partenza si trovò in seconda posizione dopo la Chimera di Gia, ma in seguito a una serie di colpi di scena riuscì ad aggiudicarsi la gara.
  
 
[[Categoria:Mitologia Romana]]
 
[[Categoria:Mitologia Romana]]

Versione delle 23:46, 20 mar 2011

Uno dei compagni di Enea smarritisi nella tempesta e che l'eroe ritrovò nel tempio di Cartagine. Partecipò, al comando della Scilla, alla regata nei ludi funebri in onore di Anchise. Appena data la partenza si trovò in seconda posizione dopo la Chimera di Gia, ma in seguito a una serie di colpi di scena riuscì ad aggiudicarsi la gara.