Modifica di Chalchiuh Tonatiuh

Versione del 10 dic 2009 alle 22:56 di Ilcrepuscolo (discussione | contributi) (Nuova pagina: Per i primi abitanti del Messico era il secondo Sole che illuminò il mondo ricreato dagli dèi, mondo che venne poi distrutto da un terribile cataclisma nel quale gli uomini furono tr...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Attenzione: si sta modificando una versione non aggiornata della pagina. Salvandola così, tutti i cambiamenti apportati dopo questa versione saranno sovrascritti.

Attenzione: non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se accedi o crei un'utenza, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.

Per favore tieni presente che tutti i contributi a Il Crepuscolo degli Dèi possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi Il Crepuscolo degli Dèi:Copyright per maggiori dettagli). Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!

Annulla Guida (si apre in una nuova finestra)

Template utilizzato in questa pagina: