Differenze tra le versioni di "Caligorante"

(Nuova pagina: Orco antropofago il cui castello è sulle rive del Nilo. Per catturare le sue prede si serve della rete che Vulcano fece per catturare Venere e Marte. Ma il cavallo di [[As...)
 
Riga 1: Riga 1:
Orco antropofago il cui castello è sulle rive del Nilo. Per catturare le sue prede si serve della rete che [[Vulcano]] fece per catturare [[Venere]] e [[Marte]]. Ma il cavallo di [[Astolfo]] è senza peso, e non fa scattare la trappola. Anzi, è Caligorante a rimanere prigioniero, spaventato dal corno magico di [[Astolfo]].
+
[[Orco]] antropofago il cui castello è sulle rive del Nilo. Per catturare le sue prede si serve della rete che [[Vulcano]] fece per catturare [[Venere]] e [[Marte]]. Ma il cavallo di [[Astolfo]] è senza peso, e non fa scattare la trappola. Anzi, è Caligorante a rimanere prigioniero, spaventato dal corno magico di [[Astolfo]].
  
 
[[Categoria:Mitologia Carolingia]]
 
[[Categoria:Mitologia Carolingia]]
 
[[Categoria:Giganti&Orchi]]
 
[[Categoria:Giganti&Orchi]]

Versione delle 11:10, 10 ott 2010

Orco antropofago il cui castello è sulle rive del Nilo. Per catturare le sue prede si serve della rete che Vulcano fece per catturare Venere e Marte. Ma il cavallo di Astolfo è senza peso, e non fa scattare la trappola. Anzi, è Caligorante a rimanere prigioniero, spaventato dal corno magico di Astolfo.