Modifica di Biblioteca:Quinto Smirneo, Posthomerica, Libro II



				

				

Attenzione: Accesso non effettuato. Nella cronologia della pagina verrà registrato l'indirizzo IP.

ATTENZIONE: Questa pagina è lunga 36 kilobyte; alcuni browser potrebbero presentare dei problemi nella modifica di pagine che si avvicinano o superano i 32 KB. Valuta l'opportunità di suddividere la pagina in sezioni più piccole.

Questa modifica può essere annullata. Verificare il confronto presentato di seguito per accertarsi che il contenuto corrisponda a quanto desiderato e quindi salvare le modifiche per completare la procedura di annullamento.

Versione corrente Il tuo testo
Riga 325: Riga 325:
E per l’immenso ciel fremito e fiato
E per l’immenso ciel fremito e fiato
Terribil si avvolgea, sì quinci e quindi
Terribil si avvolgea, sì quinci e quindi
-
Destavan grande e furioso tuono. Il famoso baron licio [[Glauco]] ivi uccise Protoo, caro figliuol di Tendredon, duce dei Magneti.
+
Destavan grande e furioso tuono. Il famoso baron licio Glauco ivi uccise Protoo, caro figliuol di Tendredon, duce dei Magneti.
A Talio allor diè morte, al saggio Mente
A Talio allor diè morte, al saggio Mente
[[Achille]], ambo famosi, e in un con loro
[[Achille]], ambo famosi, e in un con loro
Image Plus

Nota: tutti i contributi inviati a Il Crepuscolo degli Dèi possono essere modificati, stravolti o cancellati da parte degli altri partecipanti. Se non desideri che i tuoi testi possano essere modificati senza alcun riguardo, non inviarli a questo sito.
Con l'invio del testo dichiari inoltre, sotto la tua responsabilità, che il testo è stato scritto da te personalmente oppure che è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o analogamente libera. (vedi Il_Crepuscolo_degli_Dèi:Copyright per maggiori dettagli) NON INVIARE MATERIALE COPERTO DA DIRITTO DI AUTORE SENZA AUTORIZZAZIONE!


Annulla | Guida (si apre in una nuova finestra)