Stai creando Atalanta (2)

Attenzione: si sta per ricreare una pagina già cancellata in passato.

Accertarsi che sia davvero opportuno continuare a modificare questa pagina. L'elenco delle relative cancellazioni e degli spostamenti viene riportato di seguito per comodità:

  • 14:39, 5 set 2012 Ilcrepuscolo (discussione | contributi) ha cancellato la pagina Atalanta (2) (il contenuto era: 'Figlia di Iaso, re di Arcadia. Siccome il padre non voleva che figli maschi, espose la bimba, alla nascita, sul monte Partenione. Un'orsa la nutrì fino al giorno in cui soprag...' (e l'unico contributore era 'Ilcrepuscolo'))

Attenzione: non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se accedi o crei un'utenza, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.

Per favore tieni presente che tutti i contributi a Il Crepuscolo degli Dèi possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi Il Crepuscolo degli Dèi:Copyright per maggiori dettagli). Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!

Annulla Guida (si apre in una nuova finestra)