Differenze tra le versioni di "Asture"

(Nuova pagina: Bellissimo giovane e nobile etrusco, chiamato anche '''Astyr''', era nativo di Caere: guidò la ribellione contro Mezenzio e divenne re al suo posto. Più tardi combatté contro [[...)
 
Riga 1: Riga 1:
Bellissimo giovane e nobile etrusco, chiamato anche '''Astyr''', era nativo di Caere: guidò la ribellione contro [[Mezenzio]] e divenne re al suo posto. Più tardi combatté contro [[Mezenzio]] e [[Lauso]] che si erano alleati con [[Turno]], offrendo dunque il suo appoggio a [[Enea]].
+
Bellissimo giovane e nobile etrusco, chiamato anche '''Astyr''', era nativo di [[Caere]]: guidò la ribellione contro [[Mezenzio]] e divenne re al suo posto. Più tardi combatté contro [[Mezenzio]] e [[Lauso]] che si erano alleati con [[Turno]], offrendo dunque il suo appoggio a [[Enea]].
  
 
[[Categoria:Mitologia Romana]]
 
[[Categoria:Mitologia Romana]]

Versione delle 19:41, 9 mag 2011

Bellissimo giovane e nobile etrusco, chiamato anche Astyr, era nativo di Caere: guidò la ribellione contro Mezenzio e divenne re al suo posto. Più tardi combatté contro Mezenzio e Lauso che si erano alleati con Turno, offrendo dunque il suo appoggio a Enea.