Differenze tra le versioni di "Antelia"

(Nuova pagina: Una delle Danaidi, ovvero figlie di Danao, che su suo ordine uccisero i mariti e cugini, gli Egiziadi; aveva per amdre Polisso. Dopo la morte tutte le Danaidi, ad e...)
 
Riga 1: Riga 1:
Una delle [[Danaidi]], ovvero figlie di [[Danao]], che su suo ordine uccisero i mariti e cugini, gli [[Egiziadi]]; aveva per amdre [[Polisso]]. Dopo la morte tutte le [[Danaidi]], ad eccezione di [[Ipermestra]], l'unica che non aveva obbedito al padre, vennero relegate nel [[Tartaro]].
+
Una delle [[Danaidi]], ovvero figlie di [[Danao]], che su suo ordine uccisero i mariti e cugini, gli [[Egiziadi]]; aveva per madre [[Polisso]]. Dopo la morte tutte le [[Danaidi]], ad eccezione di [[Ipermestra]], l'unica che non aveva obbedito al padre, vennero relegate nel [[Tartaro]].
  
 
[[Categoria:Mitologia Greca]]
 
[[Categoria:Mitologia Greca]]

Versione delle 12:46, 22 gen 2012

Una delle Danaidi, ovvero figlie di Danao, che su suo ordine uccisero i mariti e cugini, gli Egiziadi; aveva per madre Polisso. Dopo la morte tutte le Danaidi, ad eccezione di Ipermestra, l'unica che non aveva obbedito al padre, vennero relegate nel Tartaro.