Differenze tra le versioni di "Amico (1)"

(Nuova pagina: Figlio di Poseidone, grande pugile e re dei Bebricioni. Col suo popolo abbandonò la Tracia per stabilirsi in Bitinia, dove allettando le genti con giochi e pubblici di...)
 
Riga 1: Riga 1:
Figlio di [[Poseidone]], grande pugile e re dei [[Bebricioni]]. Col suo popolo abbandonò la [[Tracia]] per stabilirsi in [[Bitinia]], dove allettando le genti con giochi e pubblici divertimenti, le attirava in una foresta dove le derubava ed uccideva. Amico fu ucciso da [[Polluce]] e dagli [[Argonauti]].
+
Figlio di [[Poseidone]], grande pugile e re dei [[Bebrici]]. Col suo popolo abbandonò la [[Tracia]] per stabilirsi in [[Bitinia]], dove allettando le genti con giochi e pubblici divertimenti, le attirava in una foresta dove le derubava ed uccideva. Amico fu ucciso da [[Polluce]] e dagli [[Argonauti]].
  
 
[[Categoria:Mitologia Greca]]
 
[[Categoria:Mitologia Greca]]
 
[[Categoria:Re]]
 
[[Categoria:Re]]

Versione delle 12:35, 22 mar 2011

Figlio di Poseidone, grande pugile e re dei Bebrici. Col suo popolo abbandonò la Tracia per stabilirsi in Bitinia, dove allettando le genti con giochi e pubblici divertimenti, le attirava in una foresta dove le derubava ed uccideva. Amico fu ucciso da Polluce e dagli Argonauti.