Aiuto:Creare una nuova pagina

Ci sono diversi modi per creare una pagina.

Utilizzare Wikilinks (collegamenti)[modifica]

Il sistema utilizzato da "Il Crepuscolo degli Dèi" rende molto facile creare link a delle pagine utilizzando una sintassi standard (vedi Links). Se tu (o qualcunaltro) crea un link ad una pagina che ancora non esiste, il link sarebbe colorato di rosso Come questo!.
Cliccando sul collegamento colorato di rosso, sarai reindirizzato alla modifica di quella pagina. Devi semplicemente immettere il testo e salvare i cambiamenti. La pagina verrà creata automaticamente.
Una volta che la pagina è stata creata il colore del link cambierà da rosso a blu (porpora per le pagine che hai già visitato) indicando che la pagina è ora stata creata.
Questo è di solito il modo migliore per creare una pagina, perchè la pagina avrà almeno un link dal quale sarà possibile accedere (e probabilmente vorrai in un secondo momento inserire il link della pagina che hai creato in altre pagine).

Dalla pagina di ricerca[modifica]

Se cerchi una pagina che ancora non esiste (usando il campo 'ricerca' e il bottone 'Vai') ti verrà proposto un link per creare la nuova pagina.

Creare reindirizzamenti alla tua nuova pagina[modifica]

Non dimenticare di mettere a punto i reindirizzamenti alla pagina che hai appena creato. Se pensi che altre persone possano andare in cerca di questa pagina utilizzando nomi diversi (ad esempio in molte mitologie alcuni personaggi hanno più nomi), crea dei Redirects